Chiara Ferragni, paura per il suo cane Matilda
Chiara Ferragni rivela sui social che il suo cane Matilda è stata poco bene e si è sottoposta a un’operazione: ecco come sta.
Ecco cosa è accaduto al cane di Chiara Ferragni
Sono settimane ricche di impegni queste per Chiara Ferragni. La nota e amata imprenditrice digitale infatti sta lavorando assiduamente ad alcune importanti novità, che verranno rivelate prossimamente. I fan nel mentre attendono con ansia anche l’arrivo della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che vedrà la luce nel corso di questi mesi su Prime Video. In queste ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto preoccupare non solo l’influencer stessa, ma anche gran parte dei suoi follower.
Matilda, lo storico cane di Chiara Ferragni, è stata infatti poco bene e si è sottoposta a un delicato intervento. Come in molti sapranno già qualche anno fa la fedele amica a quattro zampe dell’imprenditrice digitale si è ammalata di tumore al cervello, facendo spaventare il web. Ma cosa è accaduto stavolta alla Mati e come sta ora? Ecco quello che ha raccontato Chiara sui social:
“Matilda ci ha fatto prendere un bello spavento. Praticamente Mati ha mangiato una pigna e ce se siamo accorti solo martedì, quando è tornata dalle vacanze. Dopo che è stata male l’abbiamo portata dal veterinario dove le abbiamo fatto una tac. Così abbiamo scoperto che aveva un corpo estraneo nello stomaco che poi, dopo l’operazione, si è rivelato essere una piccola pigna. È stata un’operazione delicata perché, oltre ad avere diverse patologie, Matilda ha anche avuto un tumore al cervello. Per fortuna sembra essere andato tutto bene e adesso è in via di guarigione”.
Pare dunque che al momento Matilda stia bene e che a poco a poco si stia riprendendo. Nonostante lo spavento Chiara Ferragni ha prontamente aiutato la sua migliore amica, facendole avere le migliori cure possibili. Nel mentre in queste ore l’influencer è tornata a concentrarsi sul suo lavoro e a breve arriveranno grandi novità per tutti i fan.