Chiara Ferragni svela perché ha accettato solo ora di fare Sanremo
In conferenza stampa Chiara Ferragni svela perché ha accettato di fare il Festival di Sanremo 2023: le sue parole
Sanremo 2023: Chiara Ferragni svela perché ha accettato
Oggi nel corso della conferenza stampa grazie accoglienza anche per Chiara Ferragni. La co-conduttrice affiancherà Amadeus sul palco del Teatro Ariston nella serata di stasera e per la finale di sabato e si è detta davvero molto emozionata:
“La mia vita penso cambierà molto dopo Sanremo. Onore arrivare sul palco, voglio portare me stessa e un messaggio tramite interventi e abiti legati da comun denominatore. Prima esperienza che faccio in tv e ne ho scelta una vista da poca gente, mi auguro di riuscire a esprimere bene questo mio messaggio”, ha esordito.
In passato l’imprenditrice digitale è stata spesso corteggiata e lo stesso direttore artistico e conduttore ha dovuto lavorarci su per convincerla. Proprio a riguardo è stato chiesto a lei come mai proprio quest’anno ha voluto accettare questa nuova sfida. Se Amadeus ci ha scherzato su: “Per sfinimento”, di diverso avviso è stata Chiara Ferragni.
L’influencer ha spiegato che si sentiva davvero dispiaciuta a rifiutare ogni volta, ma lei si mette in gioco, specie in un progetto importante come questo, solo quando si sente veramente pronta. Poi, a suo avviso, Amadeus ha davvero dato una svolta al Festival. Questo dunque è uno dei motivi che l’hanno spinta a dire sì:
“Ho accettato quest’anno dopo tre richieste di Ama perché mi si rompeva il cuore ogni anno a dire che non ero pronta. Ma Ama ha rivoluzionato il Festiva. E ho pensato che forse dovevo parteciparci anche io mettendomi in gioco in questa sfida sperando di fare qualcosa di positivo”.
Infine Chiara Ferragni ha parlato anche dei look scelti per l’occasione: “Gli outfit sono stati pensati da giugno, ma una parte d un vestito è arrivata stamattina”. Mentre a proposito del monologo, che vuole lanciare un importante messaggio, ha detto che è stato scritto interamente da lei.