Chiara Ferragni, ecco perché qualche giorno fa era a Sanremo
Ecco perché qualche giorno fa Chiara Ferragni era a Sanremo, a distanza di più di tre mesi dalla partenza del Festival.
Chiara Ferragni arriva a Sanremo e all’Ariston
È un periodo certamente intenso questo per Chiara Ferragni. Dopo la fine dell’estate infatti l’imprenditrice digitale è tornata a lavorare duramente, e numerosi sono gli impegni che la attendono. Nelle prossime settimane, come lei stessa ha annunciato, ci saranno delle grandi novità, e di certo il web si chiede come ci stupirà l’influencer. Nel mentre come sappiamo Chiara è stata anche annunciata come co-conduttrice della prima e della quinta serata del Festival di Sanremo 2023, e così si sta preparando per affrontare al meglio questa nuova e importante sfida.
Pochi giorni fa a sorpresa Chiara Ferragni è arrivata per la prima volta a Sanremo, e sui social ha postato il momento in cui è salita sul palco dell’Ariston. Ma perché l’influencer è arrivata in Riviera con mesi di anticipo? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia. Ecco cosa si legge in merito:
“Qualche giorno fa Chiara Ferragni è sbarcata a Sanremo. Le immagini sono apparse sui social e tutti in coro si sono chiesti: cosa ci fa in Riviera? L’imprenditrice digitale ha deciso di visitare la città e soprattutto di mettere piede per la prima volta al Teatro Ariston. Per ambientarsi, “per vedere l’effetto che fa” ma anche per girare dei contenuti. Infatti l’influencer aveva al suo seguito la troupe di “The Ferragnez 2″, la serie di Amazon che racconta la vita della sua famiglia”.
Mentre attendiamo l’arrivo di The Ferragnez 2, che dovrebbe vedere la luce nel 2023, pochi giorni fa Chiara Ferragni rispondendo alle domande dei fan ha raccontato come si svolge la sua giornata tipo. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.