Il commovente discorso di Fedez dedicato a Chiara

Nel corso della serata, quando Fedez è tornato sul palco di Love Mi per le esibizioni singole o insieme a J-Ax e gli altri ospiti, c’è stato un tenero momento in cui il rapper ha commosso tutti. A partire da sua moglie Chiara Ferragni, lì nelle prime file in compagnia della famiglia e degli amici a sostenerlo.

Fedez appena tre mesi fa è stato operato per un tumore al pancreas e non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in così poco tempo su un palco ed esibirsi. Per tale ragione il cantante ci ha tenuto a ringraziare la sua dolce metà che gli è sempre accanto. Rivolgendosi a Chiara Ferragni ha detto:

“Fino a tre mesi fa, non avrei mai pensato di poter stare per un’ora su un palco. Vorrei ringraziare la persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo: mia moglie. Ti amo, amore”.

Dopo queste parole Chiara Ferragni non è riuscita a trattenere le lacrime e poco dopo l’evento sui social ha deciso di ringraziare così suo marito: “Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te”.

Indietro