Chiara Ferragni, perché era seguita da un cameraman durante Love Mi
In tanti si sono chiesti perché Chiara Ferragni durante Love Mi era seguita di continuo da un cameraman. Spunta il motivo
Il commovente discorso di Fedez dedicato a Chiara
Nel corso della serata, quando Fedez è tornato sul palco di Love Mi per le esibizioni singole o insieme a J-Ax e gli altri ospiti, c’è stato un tenero momento in cui il rapper ha commosso tutti. A partire da sua moglie Chiara Ferragni, lì nelle prime file in compagnia della famiglia e degli amici a sostenerlo.
Fedez appena tre mesi fa è stato operato per un tumore al pancreas e non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi in così poco tempo su un palco ed esibirsi. Per tale ragione il cantante ci ha tenuto a ringraziare la sua dolce metà che gli è sempre accanto. Rivolgendosi a Chiara Ferragni ha detto:
“Fino a tre mesi fa, non avrei mai pensato di poter stare per un’ora su un palco. Vorrei ringraziare la persona più importante che mi è stata vicino in questo periodo: mia moglie. Ti amo, amore”.
Dopo queste parole Chiara Ferragni non è riuscita a trattenere le lacrime e poco dopo l’evento sui social ha deciso di ringraziare così suo marito: “Tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te”.