Chiara Ferragni vs Pio e Amedeo: arriva la replica del duo
Dopo la discussione tra Fedez e Pio e Amedeo, Chiara Ferragni interviene, ma il duo comico replica e parte una lite social.
La replica di Pio e Amedeo
Dopo aver letto le parole di Chiara Ferragni, Pio e Amedeo hanno deciso di intervenire nuovamente, lanciando ulteriori frecciatine ai Ferragnez. Il duo infatti ha citato due episodi che hanno coinvolto la coppia negli ultimi anni. Il primo risale al 2018, quando Chiara organizzò una festa di compleanno per Federico in supermercato, finendo per scatenare l’ira di alcuni utenti che li accusarono di aver fatto spreco di cibo. Il secondo risale a pochi mesi fa, quando il rapper andò in giro per Milano ad aiutare i più bisognosi a seguito di una raccolta fondi.
Queste dunque le dichiarazioni di Pio e Amedeo:
“Simpatici come… quelli che si lanciano l’insalata nei supermercati di notte ridendo a crepapelle o come quelli che fanno l’elemosina sgommando col Lamborghini in faccia ai poveri? E come si fa a raggiungerlo questo livello di simpatia… in effetti troppo divertente”.
Nel mentre il web si è letteralmente diviso. Mentre alcuni utenti si sono schierati dalla parte di Pio e Amedeo, tantissimi altri stanno duramente attaccando il duo, per prendere le difese di Chiara Ferragni e Fedez, che da anni sono in prima linea per aiutare su più fronti l’Italia intera. Nel mentre non è chiaro se il botta e risposta tra i Ferragnez e Pio e Amedeo andrà avanti, ma di certo in queste ore sul web non si parla d’altro.