Chiara Ferragni, è polemica per via di un video con suo figlio Leone
Chiara Ferragni al centro di una nuova polemica per via di un video con suo figlio Leone: ecco cosa è accaduto.
Un’altra polemica travolge Chiara Ferragni
Altro giorno, altra polemica per Chiara Ferragni. Come sappiamo da anni l’influencer non è esente alle dure critiche del web, che in più occasioni si è scagliato contro di lei. Solo pochi giorni fa i Ferragnez hanno fatto discutere per aver fatto chiudere un museo di Milano per una visita privata, lasciando apparentemente fuori il pubblico che aveva già acquistato il biglietto per l’accesso alla struttura. A intervenire è stata anche Striscia La Notizia, che ha consegnato un Tapiro d’Oro a Chiara. L’imprenditrice a quel punto ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando quello che è accaduto in realtà.
Ma cosa è successo stavolta e perché l’influencer è finita nuovamente al centro della polemica? Andiamo a scoprirlo. Tutto è iniziato quando la Ferragni ha deciso di partecipare a un noto trend che sta spopolando di recente su TikTok. Si tratta di brevi filmati dove i bambini o gli animali vengono messi a fare video ai loro genitori o padroni con la telecamera rivolta verso di loro, inconsapevolmente. Lo scopo è quello di far divertire il web con le reazioni stupite e, nella maggior parte dei casi, divertite dei bambini o degli animali.
Anche Chiara Ferragni ha deciso di partecipare a questo trend e ha così affidato il suo smartphone a suo figlio Leone. Il bambino, che in un primo momento pare sorridere, a un tratto inizia a esclamare ripetutamente “Basta!”, apparendo spazientito. Il video è stato così caricato sui social dell’influencer, ma a quel punto è scoppiata la polemica. Secondo i più infatti la Ferragni esporrebbe troppo i suoi figli, e avrebbe ignorato la richiesta di Leone, continuando a ballare con la piccola Vittoria, che nel mentre è apparsa spensierata e felice.
@chiaraferragni
This didn’t go as planned 😅
Al momento Chiara non ha ancora commentato le dure critiche del web. Tuttavia non è escluso che nelle prossime ore l’imprenditrice digitale decida di intervenire per mettere un punto alla polemica che l’ha travolta.