Chiara Ferragni porta Leone e Vittoria nella nuova casa
Chiara Ferragni porta per la prima volta i figli Leone e Vittoria nella nuova casa e gli mostra le loro stanze
La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez
Come ormai in molti senza dubbio sapranno, tra pochi mesi Chiara Ferragni e Fedez lasceranno la loro abitazione per trasferirsi in una nuova casa. I Ferragnez tuttavia non lasceranno il noto e amato quartiere di CityLife, ma si sposteranno in un altro palazzo, a pochi passi da quello in cui vivono al momento. La struttura tuttavia è ancora in costruzione, e solo dopo l’estate la casa sarà finalmente pronta per ospitare l’intera famiglia al gran completo. Già nel corso degli ultimi mesi l’influencer e il cantante si sono mostrati sui social mentre visitavano il cantiere e hanno iniziato a mostrare alcune foto dell’abitazione.
Poche ore fa come se non bastasse, per la prima volta Chiara ha portato anche i due figli Leone e Vittoria a visitare la loro nuova casa. Ma non solo. La Ferragni ha mostrato ai piccoli anche le loro stanze e naturalmente il momento è stato testimoniato su Instagram.
In queste settimane nel mentre i fan dei Ferragnez si stanno godendo la seconda stagione della serie. Proprio nel corso di uno degli episodi, Chiara Ferragni ha raccontato qual è stato il momento in cui ha deciso di prendere in mano le redini della sua società e di assumerne il pieno comando. Queste le sue dichiarazioni:
“Mi ricordo che Fabio (Maria Damato, manager dell’influencer, ndr) era arrivato nel 2017, stavamo guardando il bilancio dell’anno precedente, e c’erano mille voci di costo che non avevano senso. Mi sentivo un po’ sfruttata. Facevo mille viaggi, mille cose di lavoro, e alla fine ci guadagnavo veramente poco. Non mi sentivo libera di decidere per me stessa, mi sentivo un po’ una pedina in mano ad altre persone. Il fatturato c’era, però poi il 99% erano costi. Poi le cose sono cambiate tanto a ottobre 2017. Io ero incinta, e mi sono detta che le cose non andavano bene e andavano cambiate. Lì ho deciso di prendere io il comando della società”.