Sui social, Chiara Ferragni svela di essere stata presa di mira dai paparazzi. Ecco cosa è accaduto e il racconto dell’amatissima blogger

In questi mesi difficili, come sappiamo, a scendere in prima linea per aiutare a fronteggiare l’emergenza sanitaria per il Covid-19 è stata Chiara Ferragni. La blogger, dopo aver lanciato un’importantissima raccolta fondi insieme a Fedez, grazie alla quale sono stati raccolti oltre 4 milioni di euro, ha più volte invitato i followers a rispettare le norme di sicurezza, e a rimanere in isolamento. Come se non bastasse, solo qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale ha anche deciso di aiutare gli anziani e le famiglie in difficoltà, distribuendo loro cibo e generi di prima necessità. Il buon cuore di Chiara, però, pare non essere abbastanza per i paparazzi, che in queste ore hanno deciso di prendere di mira l’influencer.

A svelarlo è lei stessa, con una serie di Instagram Stories. Ma cosa è accaduto e perché la blogger si è sfogata? Scopriamolo insieme, Solo da qualche giorno, come ben sappiamo, è iniziata la tanto attesa Fase 2, che ha concesso un pizzico di libertà in più. A quel punto, Chiara Ferragni ha deciso di portare quasi ogni giorno suo figlio Leone al parco, per permettergli di giocare all’aria aperta dopo ben due mesi di quarantena. Dopo essere già stata criticata per non aver fatto indossare la mascherina a suo figlio (ricordiamo che per i bambini al di sotto dei 6 anni l’uso della mascherina è vietato, ndr), adesso l’influencer è stata presa di mira dai paparazzi. Ecco cosa ha raccontato Chiara sui social:

“Ragazzi comunque oggi sono andata al parco con Leo. Nascosti tra i cespugli c’erano un paio di paparazzi, che hanno fatto delle foto bellissime, del tipo Leo che si dispera e io che cerco di trascinarlo. Oppure io che lo prendo in braccio e lui che piange. Non vedo davvero l’ora di vederle, perché saranno delle foto magiche. Adesso vediamo cosa esce fuori.”

Chiara Ferragni, dunque, ha fatto palesemente intendere come i paparazzi siano pronti ad inventarsi una storia sensazionale per fare uno scoop e per farla finire nuovamente al centro della polemica. Cosa accadrà dunque a questo punto? Non resta che attendere l’uscita delle foto per scoprirlo.

Avanti