L’influencer ha voluto ripercorrere un momento del suo passato pubblicando una foto di quando aveva 15 anni mentre era insieme a un amico. Ecco com’era Chiara Ferragni prima di diventare famosa.

Chiara Ferragni a 15 anni

In questo periodo il nome di Chiara Ferragni è sulla bocca di tutti per la sua presunta storia d’amore con l’imprenditore Silvio Campara. Di recente è uscita un’indiscrezione in merito a un loro viaggio in Perù che però sarebbe saltato all’ultimo minuto perché lui si sarebbe tirato indietro:

“[…] Detto ciò, oggi la coppia, perché sono una coppia, ovvero Silvio e Chiara, sarebbero dovuti partire per il Perù, una meta lontana scelta per la loro prima vacanza da innamorati. Perché sono innamorati”.

Il suo post non lascia dubbi. Lei al viaggio ci teneva. Aveva già predisposto tutto. Lo aveva detto in famiglia e alle amiche; poi la foto e la didascalia postate sul suo profilo non lasciano dubbi: Riflessione scrive con dispiacere”.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo e Georgina vicini all’addio? Spunta un retroscena sull’accordo (milionario) di separazione

Mentre attendiamo conferme o smentite in merito, però, possiamo parlare di una foto che sta facendo il giro del web e che è del tutto inedita. Infatti vi chiediamo se avete ai visto com’era Chiara Ferragni prima di diventare famosa. Se la risposta è no, qui sotto potete vedere uno scatto dell’influencer quando aveva solo 15 anni in compagnia di un amico.

Chiara Ferragni a 15 anni con un suo amico
Chiara Ferragni a 15 anni con un suo amico

Sul proprio profilo Instagram ha poi aggiunto una foto di loro due oggi per fare vedere il paragone e celebrare la loro amicizia che prosegue da 22 anni. Si tratta del suo migliore amico, come dice lei stessa nei commenti, Filippo Fiora.

LEGGI ANCHE: Fedez, il nuovo inedito Di Caprio sembra contenere una frecciatina contro Chiara: “Panettone ma non è Balocco”

Tanti i fan che hanno scritto messaggi pieni di emozione per quanto riguarda il rapporto che li lega: “L’amicizia quella vera e pura. Quanto é bello valorizzare chi ti ha vista e apprezzata per l’animo“.