Chiara Ferragni pubblica il primo post sui social dopo il Pandoro gate (ma i fan notano un dettaglio)
Un dettaglio non è sfuggito agli attenti fan di Chiara Ferragni, tornata sui social in queste ore con un nuovo post
Il Pandoro gate ha portato Chiara Ferragni ad allontanarsi dai social e postare di rado foto e video su Instagram. Quest’oggi però l’influencer è tornata a fare capolino sul web. La Ferragni ha pubblicato un nuovo post, dove però ha scelto di eliminare la possibilità a tutti gli utenti di commentare.
Chiara Ferragni torna sui social
Il caos mediatico che ha travolto Chiara Ferragni sta facendo davvero tanto rumore. L’influencer si è scusata per l’errore di comunicazione commesso e ha preso una lunga pausa dai social network. Con questa scelta l’imprenditrice digitale ha voluto distaccarsi dal web e da tutto quello che si dice su di lei.
Dopo aver disertato la Milano Fashion Week per pensare al lavoro, Chiara Ferragni ha rilasciato poche dichiarazioni a Dritto e Rovescio, intercettata da uno dei giornalisti del programma di Rete 4. La fashion blogger ha fatto sapere di avere fiducia che questa storia possa concludersi molto presto.
Per staccare un po’ la spina da tutto quello che è successo, Chiara Ferragni ha raggiunto la montagna insieme alla sua famiglia. E proprio grazie a questi momenti di spensieratezza l’influencer si è sentita di condividere con i suoi fan, tra le storie, alcune foto e video della giornata. Qui come detto compare con la sua famiglia e i suoi bambini Leone e Vittoria. Ma non solo.
Chiara Ferragni ha anche pubblicato il primo post dopo il Pandoro gate. Si tratta come detto di contenuti che la vedono in montagna con i suoi familiari. A balzare all’occhio però è la scelta fatta dall’influencer su Instagram.
Stavolta, rispetto a tanti altri post, infatti, Chiara ha deciso di togliere la possibilità agli utenti di commentare. Forse perché certa che da lì a poco i commenti sarebbero stati invasi non solo da coloro che la supportano, ma anche da persone pronte ad attaccarla per quanto successo. Per evitare quindi tutto questo, Chiara Ferragni quindi ha pensato bene, in via preventiva, di non cadere nella trappola degli hater.
In generale comunque nelle foto pubblicate Chiara Ferragni ha sfoggiato qualche sorriso. Probabilmente la spensieratezza dei suoi bambini le sta dando la giusta carica per affrontare anche questo periodo molto complicato sia a livello lavorativo che professionale.