Sta diventando sempre più grande il piccolo Leone, primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. Proprio in queste ore l’influencer ha postato alcune chat con suo figlio, che in breve sono diventai virali sui social.

Le chat tra Chiara Ferragni e suo figlio Leone

Il 2024 non è stato di certo un anno semplice per Chiara Ferragni. Come tutti ben sappiamo, l’imprenditrice digitale ha dovuto non solo affrontare alcuni problemi legati alla sua carriera, ma anche la separazione da Fedez, che in questi mesi ha fatto a lungo discutere. Attualmente l’ex coppia social più famosa di sempre è in procinto di divorziare e a oggi i due hanno decisamente voltato pagina. Sia Chiara che Federico infatti sembrerebbero avere nuove relazioni e ormai il loro matrimonio è solo un ricordo lontano.

Ciò nonostante sia l’influencer che il rapper hanno come priorità i figli Leone e Vittoria e di comune accordo, dopo la separazione, hanno deciso di non esporli più a livello mediatico. A oggi dunque i due bambini, un tempo star del web, non appaiono quasi più sui profili dei loro genitori. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha riportato il primogenito della coppia al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE: Laura Pausini commenta con ironia la sua caduta sul palco

Proprio Chiara Ferragni infatti ha postato sui social le chat Whatsapp con suo figlio Leone, che ovviamente in breve hanno fatto il giro della rete. Nonostante il bambino abbia solo 6 anni, in molti sono rimasti stupiti nel notare la sua perfetta capacità di scrivere frasi come un adulto. Sul web intanto gli utenti, come al solito, si sono divisi e c’è chi ha condannato pesantemente il gesto della Ferragni di condividere pubblicamente le conversazioni con suo figlio.

A oggi intanto Chiara ha dato il via a una nuova fase della sua vita e in queste settimane è riuscita a lasciarsi finalmente il passato alle spalle.