Non sono stati mesi semplici gli ultimi per Chiara Ferragni, che di recente sta cercando di voltare pagina. In queste ore intanto è arrivata notizia che i quaderni della linea scuola dell’imprenditrice digitale sono stati svenduti a 1 euro.

Chiara Ferragni ancora al centro dell’attenzione

Per anni il nome di Chiara Ferragni è stato sulla bocca di tutti e il mondo intero ha conosciuto l’imprenditrice digitale, che per lungo tempo è stata sulla cresta dell’onda. L’influencer così con la sua genuinità e i suoi modi di fare è riuscita a creare un vero impero e i suoi prodotti sono sempre andati a ruba. Da qualche mese però le cose sono cambiate. A seguito del caso del pandoro gate per la Ferragni è iniziato uno dei momenti più difficili della sua vita privata e della sua carriera professionale.

Chiara però non si è persa d’animo e di recente sta cercando di voltare pagina e di lasciarsi alle spalle questo brutto periodo. Tuttavia per l’imprenditrice non sono mancati alcuni problemi. Dopo una notevole perdita economica, l’influencer ha deciso non solo di mettere in vendita alcuni locali dei suoi uffici, ma di far calare definitivamente le serrande anche sul suo storico negozio di Milano. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore infatti è arrivata un’altra notizia che ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura, il docufilm delle nozze arriva in tv: ecco dove e quando

Come in molti ricorderanno, solo pochi anni fa Chiara Ferragni ha lanciato la sua linea scuola che comprendeva diversi accessori, dai quaderni, ai diari, agli astucci e molto altro. Nonostante inizialmente fossero andati a ruba, sembrerebbe che a oggi anche questi prodotti stiano risentendo della crisi che ha travolto la Ferragni. I quaderni della linea scuola di Chiara infatti di recente sono stati svenduti a 1 euro e ovviamente l’accaduto non è passato inosservato.

Ciò nonostante l’influencer non perde il sorriso. In queste settimane l’imprenditrice sta infatti lavorando senza sosta per tornare alla ribalta e a lei dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.