Chiara Ferragni, quale sarebbe il piano per superare la crisi
Secondo le recenti indiscrezioni, Chiara Ferragni avrebbe un piano per superare la crisi a seguito del caso Balocco
A seguito del caso Balocco, adesso pare che Chiara Ferragni insieme ai suoi collaboratori abbia ideato un piano per superare la crisi degli ultimi mesi.
La possibile strategia di Chiara Ferragni
Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando il caso Balocco che ha coinvolto Chiara Ferragni è finito sulla bocca di tutti. Sappiamo bene che attualmente l’imprenditrice digitale sta cercando di arginare la profonda crisi che l’ha colpita e in queste settimane numerose sono state le perdite, a partire dal numero di follower in calo sui social. Tuttavia Chiara, dopo un primo momento iniziale di smarrimento, non si sta dando per vinta e a oggi sta cercando di fare il massimo per tornare sulla cresta dell’onda.
Di recente però si è mormorato che la Ferragni avesse bisogno di ben 6 milioni di euro per cercare di superare questo momento difficile. A seguito del pandoro gate infatti numerosi sponsor si sono tirati indietro e solo nelle ultime ore Pantene, che di recente ha interrotto i rapporti lavorativi con l’influencer, ha presentato la sua nuova testimonial.
Stando a quanto si mormora in rete però pare che Chiara Ferragni, insieme ai suoi collaboratori più fidati, abbia un piano per superare la crisi. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo. Come è facilmente ipotizzabile le due società dell’imprenditrice, la Fenice srl e TBS Crew srl, hanno bisogno di nuovi investitori. Stando a quanto riporta Il Messaggero, lo scopo del piano sarebbe quello di far entrare come socio della prima società AVM Gestioni SGR spa, ovvero il fondo gestito da Giovanna Dossena. Stando a quanto si mormora, pare che quest’ultima possa essere una vera ancora di salvezza per la Ferragni.
Attualmente dunque sarebbero in corso le trattative e solo nelle prossime settimane potrebbero arrivare dei nuovi fondi per la Fenice srl. Nel mentre Chiara si trova attualmente in America e si sta godendo la sua nuova vita da single dopo l’addio a Fedez. Che dunque per la Ferragni sia un periodo di rinascita?