Chiara Ferragni rivela quando ha deciso di prendere in mano la sua società
Chiara Ferragni rivela in quale momento ha deciso di prendere in mano le redini della sua società: ecco le parole dell’influencer
Le parole di Chiara Ferragni
Sono ormai anni che Chiara Ferragni è una vera business woman, e il suo nome è noto in tutto il mondo. Col passare del tempo l’influencer ha saputo imporsi come imprenditrice e numerosi sono i successi professionali raggiunti. In queste ore intanto su Prime Video sono stati rilasciati gli ultimi episodi della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, e proprio in una delle puntate, la Ferragni ha parlato del suo lavoro e del suo successo. Ma non solo.
In particolare infatti Chiara Ferragni ha raccontato qual è stato il momento in cui ha deciso di prendere in mano le redini della sua società e di assumerne il pieno comando. Queste le dichiarazioni dell’imprenditrice digitale, che non sono passate inosservate e che in queste ore stanno facendo il giro del web:
“Mi ricordo che Fabio (Maria Damato, manager dell’influencer, ndr) era arrivato nel 2017, stavamo guardando il bilancio dell’anno precedente, e c’erano mille voci di costo che non avevano senso. Mi sentivo un po’ sfruttata. Facevo mille viaggi, mille cose di lavoro, e alla fine ci guadagnavo veramente poco. Non mi sentivo libera di decidere per me stessa, mi sentivo un po’ una pedina in mano ad altre persone. Il fatturato c’era, però poi il 99% erano costi. Poi le cose sono cambiate tanto a ottobre 2017. Io ero incinta, e mi sono detta che le cose non andavano bene e andavano cambiate. Lì ho deciso di prendere io il comando della società”.
A oggi dunque Chiara Ferragni ha il pieno comando della sua società e di certo i frutti del suo lavoro sono evidenti. I fan nel mentre attendono già con ansia la puntata di The Ferragnez La Serie incentrata sul Festival di Sanremo. Per vederla però dovremo aspettare dopo l’estate. Appuntamento dunque su Prime Video a settembre.