Svelato quando esce il documentario di Chiara Ferragni nei cinema italiani

Senza dubbio tra i personaggi dello spettacolo italiano più amati e seguiti di sempre c’è Chiara Ferragni. Da ormai diversi anni l’imprenditrice digitale è nel cuore di migliaia di fan in tutto il mondo, che la supportano e la sostengono passo dopo passo. Numerosi i progetti ai quali la blogger ha preso parte col passare del tempo, e altrettanti sono stati i successi portati a casa. Adesso, per Chiara, sta per arrivare una nuova sfida, alla quale si sta preparando da mesi. A breve, infatti, sarà rilasciato il primo documentario sulla Ferragni, attraverso il quale l’influencer racconterà i retroscena della sua carriera, senza tralasciare, naturalmente, la sua vita privata. Ma quando esce il film nei cinema italiani? Scopriamo insieme le date e la locandina della pellicola.

Come è ben noto negli ultimi anni al centro dell’attenzione mediatica c’è stata Chiara Ferragni. Oltre ai progetti lavorativi, la blogger è stata infatti spesso protagonista del gossip insieme a suo marito Fedez. Tuttavia la giovane donna non si è mai persa d’animo, ed ha sempre proseguito imperterrita per la sua strada, senza curarsi delle critiche. Nel frattempo Chiara si concentra a pieno sulla sua carriera. Solo qualche settimana fa è stato annunciato che la Ferragni parteciperà come giudice alla prima edizione del programma americano Making the Cut, e il talent show è già attesissimo dai fan.

Ma non solo. Come è ben noto, infatti, negli ultimi mesi Chiara Ferragni ha anche duramente lavorato sul suo primo documentario, che vedrà a breve la luce nei cinema italiani. Il lungometraggio ci racconterà i segreti del successo dell’imprenditrice digitale, mostrandoci allo stesso tempo la vita privata della blogger, tra famiglia, amici e tempo libero. Solo poco fa su Instagram, Chiara ha svelato la data di pubblicazione della pellicola, che sarà presentata in anteprima al Festival del Cinema di Venezia. Scopriamo insieme quando esce il documentario della Ferragni.

Avanti