Ecco quando esce nei cinema il documentario di Chiara Ferragni

Come già annunciato da diversi mesi, Chiara Ferragni ha realizzato un documentario sulla sua vita e sulla sua carriera, che vedrà luce a breve. La pellicola, che eccezionalmente sarà presentata in esclusiva alla prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia, ci mostrerà una Chiara che si racconterà a cuore aperto. La Ferragni infatti svelerà cosa si nasconde dietro al suo straordinario successo, mostrandoci anche un aspetto inedito della sua vita privata. Pochi minuti fa, a sorpresa, la blogger ha svelato quando esce il documentario nei cinema, mostrando per la prima volta anche la locandina del film. Il lungometraggio arriverà nelle sale il 17, il 18 e il 19 settembre, si intitolerà Chiara Ferragni Unposted, e vedrà la regia di Elisa Amoruso. Queste le parole dell’influencer sui social:

“Siete pronti? La premiere del documentario sulla mia vita si terrà alla 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il 4 settembre, e poi arriverà nei cinema in Italia il 17, il 18 e il 19 settembre, con degli eventi speciali. Siete emozionati? Non mancate”

https://www.instagram.com/p/B00-wm7oXd8/

La notizia dell’arrivo del documentario di Chiara Ferragni nei cinema ha letteralmente infiammato il web. In molti, infatti, non vedono già l’ora di assistere alla pellicola, e di entrare a far parte ancora di più del mondo dell’imprenditrice digitale. Tanta la gioia anche per la stessa Chiara, che si è mostrata palesemente emozionata sui social, vogliosa di condividere col pubblico il suo lavoro. Quali colpi di scena ci riserverà il documentario? Non ci resta che attendere settembre per scoprirlo.

IndietroAvanti