Chiara Ferragni, quanto costa l’aperitivo sulle Alpi svizzere
Vi state chiedendo quanto costa l’aperitivo che Chiara Ferragni ha fatto con gli amici sulle Alpi svizzere? Ecco la risposta
L’influencer non è più membro indipendente di Tod’s
Sotto un punto di vista lavorativo, inoltre, per Chiara Ferragni ci sono delle novità. Abbiamo visto qualche giorno fa che non sarà più membro indipendente di Tod’s:
Il Consiglio di Amministrazione ha preso atto della dichiarazione resa dal consigliere Chiara Ferragni in ordine al venire meno, in capo alla stessa, dei requisiti per poter essere qualificata indipendente ai sensi dell’art. 148 del TUF e dell’art. 2, Raccomandazione 7 del Codice di Corporate Governance, in ragione di una prestazione occasionale di servizi pubblicitari a favore della Società. Non potendosi aprioristicamente escludere che, in futuro, si presentino altre opportunità di collaborazione il Consiglio di Amministrazione ha conseguentemente effettuato le verifiche di propria competenza, e appurato il venir meno del requisito di indipendenza in capo a Chiara Ferragni, la quale non e membro di alcun comitato endoconsiliare.
La stessa Chiara Ferragni ha poi commentato a sua volta la notizia dichiarando quanto segue:
Nonostante abbia letto tanti titoli errati, confermo di essere ancora membro del cda di Tod’s ma non più nella qualifica di membro indipendente. Trovo super formativa e innovativa l’esperienza che sto vivendo.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Chiara Ferragni e non solo.