Chiara Ferragni svela perché era truccata durante il parto

Poche ore dopo il parto Chiara Ferragni ha postato sui social le prime immagini insieme a sua figlia Vittoria, apparendo in splendida forma e truccata. A quel punto in molti hanno duramente attaccato l’influencer, credendo che l’imprenditrice prima di entrare in sala parto si fosse preparata per essere impeccabile.

Tuttavia la verità è un’altra. A seguito della polemica infatti Chiara ha spiegato cosa è accaduto in realtà, facendo così chiarezza sulla questione. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Ragazzi ma secondo voi io mi trucco per andare a partorire? Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio, di cui poi vi parlerò, stavamo filmando una cosa e qualche ora dopo ho iniziato ad avere le contrazioni. Il mio dottore mi ha detto di andare subito lì, quindi non mi sono messa a struccarmi. Sono andata come ero vestita e come ero pettinata. Il trucco che era top ha resistito per tutto il parto. Fa molto ridere questa cosa, soprattutto rispetto alla prima gravidanza in cui ero veramente sudata, tutta sfatta, in questa sembrava che avessi appena fatto un glam. Anche perché il secondo parto è stato molto più veloce. Ho avuto contrazioni forti solo per 50 minuti. Poi ho fatto l’epidurale ed è durato in tutto 4 ore”.

Chiara Ferragni ha dunque fatto chiarezza, mettendo fine alle polemiche. L’influencer e Fedez nel mentre si godono a pieno la piccola Vittoria, che sta già ricevendo l’affetto di tutti i fan della coppia.

IndietroAvanti