Il piano B di Chiara se Instagram chiudesse

Qualche giorno fa Chiara Ferragni è stata la protagonista assoluta di Vogue Italia. Nel corso dell’intervista la nota imprenditrice digitale ha così svelato cosa farebbe nel caso in cui Instagram dovesse chiudere per sempre. Naturalmente la Ferragni ha ammesso di avere un piano B e in merito ha affermato:

“Troverei il modo per reinventarmi, ma è difficile che mi capiti, per come mi espongo io. Trump aveva una comunicazione violenta, diceva cose terribili e pericolose. Da un lato ho gioito che venisse zittito, dall’altro ho pensato: possono toglierti tutto in un secondo. Sto valutando di aprire un canale Telegram per parlare più direttamente a un numero scelto di persone, ma per tutti gli altri è sempre più facile interagire sulle piattaforme esistenti. I fedelissimi ti seguirebbero ovunque ma non sarebbero mai tutti”.

Per di più Chiara Ferragni ha anche parlato anche dell’esposizione mediatica dei suoi figli Leone e Vittoria, per la quale è stata criticata tante volte:

“Leo e Vittoria sarebbero comunque persone esposte, tanto vale che li raccontiamo noi. Non so se sia il modo giusto o sbagliato, ma per ora mi pare quello più naturale per la mia generazione e la loro”.

Indietro