Chiara Ferragni, quanto costano i bracciali che indossa al mare
Ecco quanto costano i bracciali che Chiara Ferragni indossa al mare nella foto che in queste ore ha scatenato la polemica
I bracciali di Chiara Ferragni
In queste ore a finire al centro dell’ennesima sterile polemica è stata Chiara Ferragni. Come sappiamo attualmente l’imprenditrice digitale si trova in Sicilia per una vacanza, che naturalmente è testimoniata sui social. Tuttavia alcuni recenti post dell’influencer hanno fatto storcere il naso alle malelingue del web. Qualche utente infatti non sembrerebbe aver gradito le foto della Ferragni, per via di quanto sta accadendo. In queste ore infatti la regione è stata messa in ginocchio da una serie di incendi, e attualmente la situazione sembrerebbe essere ancora molto grave. Qualcuno ha così pensato di sfogarsi proprio sui post di Chiara, e a quel punto a intervenire per prendere le sue difese è stato Fedez.
Ma non è finita. Anche la stessa influencer qualche ora fa ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua. Con un post su Instagram l’imprenditrice digitale ha affermato: “Il mio post di un lunedì piacevole è stato postato ieri sera, prima degli incendi di ieri notte. Evitate polemiche sterili. Il problema di quello che sta succedendo non sono sicuramente i miei post”.
Nel mentre in queste ore alcuni utenti sui social hanno notato che nella foto della polemica, Chiara Ferragni indossa una serie di bracciali d’oro, che hanno immediatamente attirato l’attenzione del web. Ma quanto costano i gioielli dell’influencer? Il primo, un bracciale a maglie di Tiffany, ha un prezzo di ben 12.000 euro. Gli altri due, firmati Cartier, hanno rispettivamente un costo di 8.800 euro e 48.700 euro.
Vi prego non mettete gioielli al mare 🫥 pic.twitter.com/dvSkYa3DmF
— Roberta Talia (@RobertaTalia_) July 26, 2023
Una collezione da far invidia quella della Ferragni. Chiara nel mentre ha anche affermato di essere pronta a dare un aiuto concreto a tutte le persone difficoltà, e ha così affermato: “Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta. Se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte”.