Chiara Ferragni, quanto ha fatto guadagnare a Sanremo?
Scopriamo quanto avrebbe fatto guadagnare alla città di Sanremo la presenza di Chiara Ferragni al Festival
Il guadagno di Sanremo grazie a Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è stata una delle quattro co-conduttrici al Festival di Sanremo 2023. Insieme a lei anche Paola Egonu, Chiara Francini e Francesca Fagnani. L’influencer è stata nella città ligure tutta la settimana, ma è salita sul palco dell’Ariston per due volte, ovvero la serata d’apertura e quella di chiusura. Dopo un lungo corteggiamento, tentato più volte negli ultimi anni, Amadeus è riuscito a convincerla. Lei stessa, più volte, ha affermato che in passato non si sentiva pronta a compiere questo passo. Quest’anno, però, ha percepito che fosse il momento giusto.
Sicuramente si tratta di un guadagno importante per Sanremo. Stando a quanto riporta il profilo Instagram mffashion_com, il Festival vale 310 milioni e la Ferragni ne genererebbe 39 milioni da sola. Questo ciò che si legge: “Secondo Launchmetrics, la kermesse ha registrato un valore più che doppio della scorsa edizione. Con la co-host della prima e dell’ultima serata, Dior ha guadagnato 9,3 milioni di euro in miv e Schiaparelli quasi 3 milioni“. Numeri capaci di far girare la testa a chiunque. L’invito di Chiara, perciò, è stato sicuramente fruttuoso per la cittadina, tutti i suoi abitanti e non solo.
Nel mentre si continua ancora a parlare della presunta lite che Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto durante l’ultima serata della kermesse. A parlare di recente è stato l’autore del video diventato virale: “Non ce l’ho, inutile che me l’ho chiedete. L’ho cancellato subito. Ho solo fatto qualche foto per immortalare il momento. Non vi dirò cosa si sono detti, né sul palco né nel backstage: sono solo affari loro“. Solo il tempo ci dirà che cosa sta succedendo tra loro due. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Seguiteci per non perdervi tante altre news.