Chiara Ferragni nel 2013 ha recitato in un film: ecco quale
Non tutti sanno che nel 2013, molto prima del lancio del suo documentario, Chiara Ferragni ha recitato in un film: ecco quale.
La trama del film in cui ha recitato Chiara
Dopo aver annunciato che avrebbe recitato in un film nel ruolo di sé stessa, Chiara Ferragni parlò anche della trama della pellicola. Ecco di cosa parla il lungometraggio e le parole dell’influencer:
“Outing – Fidanzati per sbaglio, film di Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Massimo Ghini, Giulia Michelini ed altri super attori, è un lavoro dal sapore mediterraneo. Racconta la storia di Federico e Riccardo, due amici pugliesi, estremamente diversi tra loro ma molto legati. Scapestrato playboy di periferia il primo, impiegato con il talento del design moda il secondo. I due ragazzi sono protagonisti di un’avventura che, in un gioco tra ruoli e convenzioni sociali, affronta il delicato tema del precariato giovanile e delle coppie di fatto. Non voglio anticiparvi troppo ma posso dirvi che le situazioni in cui si ritroveranno i due protagonisti sono esilaranti e fidatevi di me…morirete dal ridere!”.
Ma scopriamo adesso il video che ci mostra Chiara Ferragni all’interno del film. Questa la clip che in queste ore è tornata al centro dell’attenzione sul web:
Già nel 2013 Chiara era dunque una vera star, tuttavia nessuno all’epoca poteva immaginare il successo che di lì a poco l’influencer avrebbe avuto. Ad oggi infatti come è ben noto il nome della Ferragni è conosciuto in tutto il mondo, e tantissimi sono stati i traguardi che l’imprenditrice ha raggiunto.