Chiara Ferragni svela il regalo segreto ricevuto dal presunto nuovo flirt (ma poi cancella il post)
La mossa social di Chiara Ferragni non sfugge: pubblica e poi rimuove il regalo che avrebbe ricevuto dal presunto nuovo flirt
Sul suo profilo social Chiara Ferragni ha postato (e poi rimosso) la foto di un regalo segreto che avrebbe ricevuto dal suo presunto nuovo flirt!
Il regalo del presunto flirt di Chiara Ferragni
Anche se delle volte “sparisce” un po’ dai radar (così come sta accadendo ultimamente a Fedez), Chiara Ferragni cerca di essere il più presente e partecipe possibile sui social.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni riceve il Tapiro d’oro di Striscia e svela se lei e Fedez erano davvero una “coppia aperta”
Appena tre giorni fa Chiara Ferragni ha condiviso un post sul suo profilo di Instagram. Immagini che a distanza di ore hanno fatto il giro del web. Nell’immagine notiamo l’imprenditrice digitale indossare una giacca sportiva da corsa, targata Ferrari. Lei l’ha persino definita la sua “Nuova giacca vintage preferita”.
Sebbene il post sia stato eliminato e al momento non è disponibile sul suo account di Instagram, un utente ha contattato Deianira Marzano svelandole un particolare dettaglio secondo cui il dono avrebbe un prezioso significato. In base a quanto si apprende da questa persona che ha contattato l’esperta di gossip, la giacca postata da Chiara Ferragni sarebbe un regalo del suo presunto nuovo flirt. Prendiamo ovviamente la notizia con le pinze, dato che non vi è certezza.
Stando al pettegolezzo, in ogni caso, ci sarebbe lui dietro la tanto chiacchierata immagine pubblicata (e poi rimossa) da Chiara Ferragni. Come mai arriva questa associazione però? Alcun ben informati, come l’utente che ha contattato Deianira Marzano, fanno sapere che il nuovo flirt, o presunto tale, di Chiara, avrebbe una passione per i motori e in particolare per la Ferrari. Pare peraltro che collezioni auto firmate dal brand stesso.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, chi sarà il nuovo eliminato secondo i sondaggi
Al momento non sappiamo se effettivamente questa notizia abbia o meno dei fondamenti, ma non è escluso che Chiara Ferragni possa aver trovato davvero un nuovo amore dopo la rottura con Fedez. Peraltro l’influencer sta cercando anche di gettarsi alle spalle il Pandoro gate e tutto ciò che ne è scaturito. Le indagini sono state chiuse dalla Procura di Milano e ora si attendono dei nuovi aggiornamenti.