Chiara Ferragni replica a chi critica The Ferragnez La Serie
Chiara Ferragni replica sui social a chi critica The Ferragnez La Serie: l’influencer mette a tacere un hater
La replica di Chiara Ferragni
In queste ultime due settimane si è a lungo parlato di The Ferragnez La Serie. I nuovi episodi dello show di Chiara Ferragni e Fedez, disponibili su Prime Video, hanno infatti conquistato il cuore del pubblico e in molti attendono già lo speciale incentrato sul Festival di Sanremo, che verrà pubblicato dopo l’estate. In queste prime 7 puntate la coppia non si è di certo risparmiata, e tra lacrime e risate ne abbiamo viste davvero di ogni. Nel mentre proprio la Ferragni negli ultimi giorni sta spesso chiedendo il parere dei suoi follower in merito alla serie. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Un utente ha infatti scritto a Chiara che non vedrà mai lo show, e a quel punto è arrivata la replica dell’influencer, che mettendo a tacere il suo hater ha affermato semplicemente:
“Amen”.
Nel mentre poche ore prima del rilascio ufficiale di The Ferragnez, dall’Arco della Pace a Milano si è svolta la premiere dello show, alla quale hanno partecipato tutti i fan della coppia. Nel corso della serata Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato se registrare la serie abbia rafforzato il loro rapporto. In merito l’imprenditrice ha affermato: “Per me l’ha rafforzato, come tutte le cose difficili da gestire. Tutto l’anno scorso è stato un periodo pieno di emozioni positive, negative, che ci ha fortificato, ci ha messo alla prova. Siamo contenti di essere qua e speriamo di essere sempre più forti insieme”.
Ad avere un pensiero differente è invece Fedez, che dichiara: “Io non so se mi sbilancerei a tal punto di dire che una serie possa aver rafforzato il nostro rapporto. Nella serie viene raccontato quello che viviamo, quindi non credo abbia influito sul rafforzamento della coppia”.