In questi giorni si è molto parlato dell’incontro che c’è stato tra Chiara Ferragni, Fedez, Giovanni Tronchetti Provera e la sua ex moglie. Adesso però spunta un nuovo retroscena inedito che coinvolge l’influencer.

Il retroscena su Chiara Ferragni

Pochi giorni fa a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati i Ferragnez. Il Tribunale di Milano ha infatti emesso la sentenza di separazione ufficiale tra Chiara Ferragni e Fedez, che tra qualche mese otterranno anche il divorzio. Sembrerebbe dunque che il sipario sia calato sul matrimonio tra l’influencer e il rapper, che ormai hanno due vite completamente diverse. Nonostante a oggi la priorità di entrambi siano i piccoli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale e il cantante sembrerebbero essersi lasciati alle spalle il passato e attualmente hanno dato il via a un nuovo capitolo.

LEGGI ANCHE: Anita Olivieri torna a lanciare frecciate a Beatrice Luzzi

Proprio la Ferragni da qualche settimana ha iniziato a frequentare Giovanni Tronchetti Provera e sembrerebbe che la relazione tra i due sia più seria del previsto. In settimana però è accaduto qualcosa di inaspettato, che ha attirato l’attenzione del web. Chiara, Fedez, Giovanni e la sua ex moglie sono stati beccati insieme, in occasione della recita scolastica dei loro figli. I bambini delle rispettive coppie infatti frequentano lo stesso istituto a Milano e l’incontro dunque era inevitabile.

Tuttavia adesso a rivelare un retroscena inedito è stato il settimanale Oggi. Stando a quanto si legge, sembrerebbe che Chiara Ferragni avrebbe fatto di tutto per non incontrare faccia a faccia l’ex moglie di Giovanni Tronchetti Provera. Secondo il racconto l’influencer, dopo aver avvistato la donna davanti all’entrata della scuola, avrebbe chiesto all’autista di girare per un po’ intorno all’edificio. Ma non solo. Sempre secondo la rivista pare che al termine dello spettacolo la Ferragni abbia lasciato l’edificio da un’uscita secondaria.

Naturalmente sottolineiamo come sempre che quanto vi abbiamo appena raccontato potrebbe non corrispondere alla realtà dei fatti. Vi invitiamo dunque a prendere con le pinze i pettegolezzi. Di certo però Chiara si gode la sua nuova relazione e dopo mesi difficili e impegnativi ha finalmente ritrovato il sorriso.