Chiara Ferragni ringrazia i fan per il sostegno
Chiara Ferragni è tornata sui social per ringraziare i fan del sostegno dopo quanto accaduto a Fedez
Il ringraziamento di Chiara Ferragni
Da alcuni giorni Fedez, Chiara Ferragni e tutta la famiglia stanno affrontando un duro momento. Di recente, infatti, il rapper ha avvertito dei forti dolori allo stomaco ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Una volta arrivato nella struttura i dottori gli hanno fatto alcuni esami per poi scoprire delle ulcere che stavano causando un sanguinamento interno.
Dopo essersi fatto operare ed essersi sottoposto a due trasfusioni di sangue sembrava stare meglio. Eppure la notte successiva un’altra ulcera ha causato un sanguinamento ed è tornato in sala operatoria. Per il momento Federico è ancora ricoverato e non sappiamo nulla in merito alle possibili dimissioni.
Tutta la famiglia è in silenzio stampa. Nella giornata di ieri Valentina Ferragni ha solo affermato di aver preferito non andare a una sfilata per lavoro, così da poter stare vicina ai suoi affetti. Per quanto riguarda Chiara Ferragni, invece, sappiamo che è sempre accanto a Fedez in ospedale e spesso va a trovarlo.
Sui social, invece, non si è esposta più di tanto. In queste ore, però, ha rotto il silenzio e ha voluto ringraziare per il sostegno tutti i fan preoccupati che hanno scritto a lei e al marito con grande apprensione. Su Twitter si legge: “Vi leggo e vi sono grata“. Messaggio seguito da due emoticon di cuori e mani unite in preghiera.
Al momento non ci sono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute del rapper. Nel caso in cui dovessimo sapere qualcosa non esiteremo a informarvi. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.