Chiara Ferragni rompe il silenzio social dopo il pandoro gate
A seguito della bufera mediatica scoppiata col pandoro gate, in queste ore Chiara Ferragni ha rotto il silenzio social
Chiara Ferragni torna sui social
In questi ultimi giorni si è molto parlato di Chiara Ferragni. Il caso del pandoro gate infatti ha fatto a lungo discutere e sui social tutti hanno dato la loro opinione sull’accaduto. Nel mentre l’imprenditrice digitale, a seguito della vicenda, è letteralmente sparita dalla circolazione. L’influencer infatti ha deciso di intervenire soltanto in un’unica occasione, postando sui suoi social un video di scuse. Ma non solo. Chiara ha anche annunciato che devolverà 1 milione di euro in beneficenza all’Ospedale Regina Margherita di Torino, e in breve la notizia ha fatto il giro del web. Da quel momento però della Ferragni non si è saputo più nulla, fatta eccezione di alcune indiscrezioni, secondo le quali starebbe molto male.
Durante il Natale intanto l’imprenditrice è stata avvistata per la prima volta dopo la bufera mediatica. Chiara infatti ha trascorso qualche ora in relax a Parco Sempione a Milano insieme ai suoi figli Leone e Vittoria e a sua madre, e le immagini ovviamente non sono passate inosservate. Anche nelle ultime storie di suo marito Fedez, l’influencer non è mai apparsa, e sembrerebbe non aver mai lasciato la sua casa.
Adesso però è accaduto qualcosa che sta già facendo discutere. Chiara Ferragni infatti, dopo giorni di assenza, ha finalmente rotto il silenzio social. Proprio oggi, come qualcuno saprà, la sorella dell’imprenditrice, Valentina, festeggia il suo compleanno. Per l’occasione il padre delle sorelle Ferragni ha condiviso un post di auguri per sua figlia, e a spuntare è stato proprio un like di Chiara.
Sembrerebbe dunque che poco a poco l’influencer stia facendo ritorno sui social. Attualmente però pare che la maggiore delle Ferragni non sia ancora pronta a mostrarsi ai suoi follower e in questi giorni sta ricaricando le energie, anche a seguito delle feroci critiche ricevute dagli utenti del web.