Sono ormai anni che Chiara Ferragni viene corteggiata da Milly Carlucci per partecipare a Ballando con le Stelle. L’imprenditrice tuttavia non ha mai accettato la proposta della conduttrice, che in queste ore ha rivelato il ruolo che ha offerto all’influencer.

Chiara Ferragni corteggiata per Ballando con le Stelle

Chi segue il mondo dello spettacolo sa bene che da anni Chiara Ferragni è corteggiata da Milly Carlucci. La celebre conduttrice infatti da tempo spera di portare a segno il colpaccio e di avere l’influencer a Ballando con le Stelle. Le trattative tuttavia non si sono mai concluse ma ancora oggi l’imprenditrice digitale è il sogno nel cassetto della presentatrice. Anche quest’anno è così arrivato un invito per la Ferragni che tuttavia, stando alle voci di corridoio emerse di recente, ancora una volta non sarebbe intenzionata ad accettare l’offerta della Carlucci. In queste ore intanto a rompere il silenzio è stata proprio la padrona di casa.

Nel corso di un’intervista per Il Messaggero, Milly è tornata a parlare delle varie proposte fatte a Chiara Ferragni nel corso degli anni, ammettendo di sperare ancora in una risposta positiva da parte dell’influencer. Ma non solo. La Carlucci infatti ha anche rivelato il ruolo che ha offerto all’imprenditrice digitale a Ballando con le Stelle e in merito ha affermato:

“È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. Che ruolo le ho offerto? Abbiamo una grande possibilità che è il ballerino per una notte. Un ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente. Sarebbe perfetto”.

LEGGI ANCHE: Amadeus arriva sul Nove! Le anticipazioni sui suoi nuovi programmi

Che dunque quest’anno Chiara Ferragni decida di accettare l’invito di Milly Carlucci e di mettersi alla prova come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.