Chiara Ferragni lancia una frecciatina agli haters

È ormai noto a tutti che Chiara Ferragni sia vittima degli haters. Ma lei dinanzi ai loro attacchi non si è mai fatta abbattere e ha proseguito per la sua strada.

Di recente in una bella intervista a Sky TG24 ha espresso il suo punto di vista sulla questione, sostenendo appunto la teoria del proseguire e di far finta che questi non esistano, seppur siano tanti. Ma non è sempre facile, tanto che lei e suo marito Fedez di recente hanno dovuto prendere seri provvedimenti in merito a questa faccenda.

E proprio sull’argomento ‘odiatori della rete’, Chiara Ferragni è tornata a parlarne tra le colonne de Il Messaggero. Stando alle sue parole, fin dagli inizi della carriera vari utenti del web e non solo hanno cercato di fermarla, ma lei è stata più furba e non si è fatta intimorire:

«In quel periodo ero la novità: spaventavo e non venivo compresa. A 22 anni andavo alle sfilate e c’erano persone più grandi che davanti a me dicevano: ‘Questa non dura sei mesi, lasciala stare’. Posso dire che è stata durissima. Mi sono trovata ad avere due strade: farmi abbattere o tirare fuori gli attributi e dimostrare di potercela fare e così ho fatto. Sapevo di avere per le mani qualcosa di speciale. Ho iniziato a mettere le mie foto su internet a 16 anni, il mio nick era diavoletta87. A 19 anni le vedevano 30mila persone in media ed avevano sempre 100-200 commenti. Mi ripetevo: ‘Wow, questi sono numeri grossi’. Sono istintiva e ho capito subito che quello che stavo facendo aveva una portata enorme».

Proseguendo ancora, facendo riferimento agli haters, Chiara Ferragni ha aggiunto, lanciando loro una frecciatina:

«Avevo una marea di haters, quelli ne ho sempre avuti tanti, ma suscitavo in loro dell’interesse. Dovevo andare avanti. Perché lo facevo? Per dare uno scopo differente alle mie giornate di universitaria: tornavo a casa, fotografavo i miei look, li pubblicavo online e guardavo avanti. Ed ero felice».

E il carattere e modo di porsi al pubblico con semplicità e genuinità sono di certo l’arma vincente di Chiara Ferragni, che continua a combattere così il fenomeno degli haters. E chissà che dopo una valanga di soddisfazioni non possa presto calcare il palco di Sanremo 2020…ma come dice giustamente lei “no comment” per il momento!

IndietroAvanti