Chiara Ferragni a Sanremo 2024 per tutte e cinque le serate?
Sanremo 2024, torna Chiara Ferragni per tutte e cinque le serate? Amadeus la rivorrebbe al suo fianco. Il gossip scalpita
A Sanremo 2024 torna Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni quest’anno è stata una delle protagoniste più attese del Festival di Sanremo. Ha preso parte a due delle cinque serate totali della manifestazione (quella di apertura e la finale) e ha fatto molto parlare di sé per svariate ragioni. Dagli abiti e gioielli al monologo, per passare ai gossip su una crisi (smentita) con il marito Fedez.
Insomma inutile dire che Chiare Ferragni abbia avuto un impatto importantissimo sulla kermesse canora. Amadeus pare sia davvero molto contento del lavoro svolto dall’imprenditrice digitale, tanto da rivolerla fortemente al suo fianco anche per la prossima edizione.
Tra le Chicche di Gossip del settimanale Chi spunta la notizia legata proprio alla manifestazione più attesa dell’anno. Stando a quanto si legge, pare che il direttore artistico e conduttore Amadeus stia pensando di riportare Chiara Ferragni al Teatro Ariston, anche se a quanto pare lei sarebbe più propensa al no. Ma ecco quanto si legge nel trafiletto:
“Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no”.
Dunque se così fosse la strada per avere l’infuencer per il secondo anno di fila a Sanremo è ancora molto lunga. Non è escluso che durante la cena testimoniata sui social da Amadeus possano aver parlato proprio di questo e Chiara Ferragni magari abbia mostrato un certo scetticismo. Vedremo se il conduttore riuscirà a convincerla.
Ricordiamo che al momento si tratta di semplici pettegolezzi e né Amadeus né Chiara Ferragni hanno fatto parola di questo.