Una nuova polemica travolge Chiara Ferragni

Ancora una volta Chiara Ferragni viene travolta da una polemica nata sul web, che coinvolge suo figlio Leone, che in queste ore sta facendo a lungo discutere gli utenti. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Solo poche ore fa Fedez ha festeggiato il suo 33esimo compleanno. Per l’occasione i Ferragnez hanno deciso di trascorrere il weekend in famiglia, in un lussuoso hotel di Courmayeur, dopo la festa che si è svolta venerdì sera a Milano alla presenza di amici e di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e del web. A partire con Chiara e Federico sono stati naturalmente anche i loro due figli, Leone e Vittoria, che sono ormai delle vere celebrità e sono amatissimi dai fan della coppia.

A un tratto però è accaduto qualcosa che ha dato il via a una lunga polemica. Come sempre Chiara Ferragni ha postato sui suoi social numerosi momenti insieme ai due bambini. Quando però l’influencer ha condiviso un filmato di pochi secondi in cui viene inquadrata la piccola Vittoria è scoppiata la polemica. Il motivo? Nel video (che potete vedere QUI) si sente la tata dei Ferragnez rivolgersi a Leone e affermare:

“Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”.

A quel punto il web si è letteralmente scagliato contro Chiara Ferragni e pochi secondi dopo l’imprenditrice digitale ha rimosso il video, per poi caricarlo nuovamente senza audio. Nel mentre in molti hanno accusato ancora una volta l’influencer di sfruttare l’immagine dei suoi figli. Tuttavia però va sottolineato che il web potrebbe aver frainteso le parole della tata. Il filmato caricato da Chiara infatti dura solo una manciata di secondi, e non è chiaro dunque a cosa si stesse riferendo la badante dei due bambini. Da sempre infatti sia la Ferragni che Fedez fanno il massimo per dare ai loro figli una vita serena, e le gravissime accuse mosse alla coppia sono da ritenersi infondate. Nel mentre di recente Chiara ha svelato come si svolge la sua giornata tipo. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti