Chiara Ferragni svela i segreti del suo successo, e parla di Fedez e Leone
I segreti del successo di Chiara Ferragni e il rapporto con Fedez e Leone Al nuovo numero del settimanale Grazia,…
I segreti del successo di Chiara Ferragni e il rapporto con Fedez e Leone
Al nuovo numero del settimanale Grazia, diretto da Chiara Ferragni in persona in via eccezionale, la blogger si racconta a cuore aperto, e sui segreti del suo successo svela:
“Io volevo raccontare me stessa, la quotidianità. Esattamente quello che faccio oggi, e non ho mai smesso di fare. Nel 2009 ho poi aperto il blog The Blonde Salad. Avevo molto seguito, però c’era chi non capiva. Qualcuno mi considerava una ragazzina che provava vestiti, niente di più”
A poco a poco, così, Chiara Ferragni ha creato un impero. Nel frattempo la sua vita personale ha raggiunto l’apice della felicità con l’arrivo di suo figlio Leone. Tuttavia la maternità ha reso la blogger insicura e piena di paure:
“Succede di continuo, ormai l’ho imparato. Da una parte, sul lavoro, mi considero adulta, professionista. Dall’altra, sul personale, una bambina precoce. Pensi che, quando sono rimasta incinta mi sentivo una ragazza madre, giuro, e non perché non ci fosse il padre. Avevo trent’anni, ma ero comunque la prima tra le amiche a diventare mamma”
Infine, Chiara Ferragni sul rapporto con Fedez ammette:
“Lui mi riempie sempre di sorprese. Per il mio compleanno mi ha fatto trovare la casa inondata di rose rosse, 2.000 credo. Siamo due giocherelloni, iperattivi. E poi capirsi. Capire il lavoro, i punti deboli, proteggersi”
Non resta che attendere, a questo punto, l’arrivo del documentario di Chiara Ferragni per scoprire un lato ancora più intimo e privato della blogger. All’interno del film, oltre a parlare del suo successo, l’imprenditrice digitale racconterà anche i segreti della sua vita personale, e non mancheranno retroscena con Fedez e Leone. In attesa della pellicola, facciamo un grande un grande in bocca al lupo a Chiara per i prossimi progetti.