Una Chiara Ferragni inedita a 16 anni! L’influencer posta un servizio fotografico del passato
Sui Instagram Chiara Ferragni ha postato un servizio fotografico di quando aveva 16 anni. Gli inediti scatti sul web
Le foto di Chiara Ferragni a 16 anni
Chiara Ferragni racconta la sua quotidianità sui social network, senza dimenticare però il suo passato. Di tanto in tanto, infatti, l’imprenditrice digitale ama condividere dei contenuti di quando era solo una ragazzina sui suoi profili ufficiali. Ad aprile di quest’anno i fan più attenti ricorderanno le sue foto al mare ai Caraibi a soli 15 anni. Scatti che destarono qualche polemica.
Stavolta Chiara Ferragni ha voluto sorprendere il suo pubblico con degli altri dolci ricordi. L’influencer ha postato delle foto di quando aveva 16 anni e a spiegarlo è stata proprio lei sul suo profilo: “Ho trovato le mie vecchie foto di quando avevo solo 16 annI”.
Nonostante la giovane età Chiara Ferragni sembra essere piuttosto a suo agio davanti all’obiettivo. Vedere per credere! Con il passare degli anni, come giusto che sia, poi il tutto è diventato sempre più naturale. Ma comunque possiamo affermare che aveva già tutte le carte in regola per diventare qualcuno.
Tra gli scatti postati, alla fine, c’è anche un video dove Chiara Ferragni ha raccontato: “Guys ho trovato il book di quando avevo 16/17 anni e facevo un po’ la modella. Questa era l’agenzia Beatrice, che era molto famosa”, ha detto indicando la copertina dell’album dei ricordi. Poi ha proseguito: “Questa la lasciavi alle agenzie per i casting, super iconic e queste le foto. Qua avevo 16 anni”. Sfogliando poi ha aggiunto: “Questo era il servizio di abiti da sposa, che faccina da bambina”, ha concluso.
Ciò che hanno notato tutto non è solo che Chiara Ferragni è rimasta sempre la stessa, ma anche i lunghi capelli ricci. Ora li tiene spesso lisci o mossi, rispetto a quegli anni. Ma anche il colore dei capelli sembra differente.
L’influencer ha fatto chiaramente il pieno di like e commenti. Tra i tanti spuntano le parole di Chiara Biasi per Chiara Ferragni: “Quei capelli rossi lì” e di Francesca Fagnani: “Che bella”. E non possiamo che trovarci d’accordo!