Chiara Ferragni sfoggia l’iconica borsa piccione (dal costo tutt’altro che economico)
Sui social Chiara Ferragni ha sfoggiato l’iconica borsa piccione, già piuttosto nota. Ecco il costo e il significato
Già nota grazie a Sex and the city e Emma Marrone, anche Chiara Ferragni ha riportato in voga la borsa piccione. Accessorio dal significato particolare, che ha un costo tutt’altro che economico. Scopriamo prezzo e brand.
Chiara Ferragni sfoggia la borsa piccione
Dopo l’indiscrezione sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez (pizzicato con un’altra), c’è un’altra notizia che riguarda l’influencer e che ha attirato l’attenzione. L’imprenditrice digitale tra le storie di Instagram (dove ha chiuso i commenti) si è mostrata con una borsa decisamente molto singolare, poiché l’oggetto in questione ha le sembianze di un piccione.
L’accessorio andava in voga qualche tempo fa e l’abbiamo già visto a Emma Marrone a un party a Sanremo, ora è stato scelto anche da Chiara Ferragni, che a quanto pare ha ceduto all’oggetto in questione.
Nel dettaglio si tratta della Pigeon Clutch. Ma sapete qual è il suo costo? Il prezzo di questa borsetta equivale a circa 690 Euro. Si tratta di una pochette da portare a mano, ha un’apertura laterale e la caratteristica appunto è che ha le sembianze di un piccione.
L’oggetto fa parte della collezione autunno/inverno 2022-2023 del brand, ma è diventato famoso grazie alla serie Sex and the City, dato che a portarla in scena per prima fu Sarah Jessika Parker nei panni di Carrie Bradshaw.
La borsa mostrata nelle storie da Chiara Ferragni oltre a essere molto particolare, ha anche un significato profondo. Simboleggia infatti la libertà e la fuga dalla realtà! Il piccione è stato scelto in quanto è il volatile che potesse rappresentare meglio questo desiderio e scappare dalla gabbia.
Avrà voluto dirci qualcosa Chiara Ferragni con questa borsa o la scelta è del tutto casuale?