La fashion blogger Chiara Ferragni sa passare con nonchalance da un outfit all’altro, alternando scelte da brava ragazza ad altre decisamente più audaci. Il suo account di Instagram è un completo lookbook e scorrendolo si può notare che, soprattutto negli ultimi tempi, ha avuto una svolta molto sexy. Già nel corso dell’estate, hanno fatto capolino alcune foto un po’ piccanti, come quella che la ritrae senza veli per un bagno di mezzanotte (CLICCA QUI).

Gli scatti sono un crescendo di sensualità: la “consacrazione” in tal senso è arrivata con un abito effetto nude di Roberto Cavalli, sfoggiato a New York. Sempre in giro per il mondo, Chiara ha esibito alcuni accostamenti poco casti, con trasparenze e scollature “birichine”. Il tutto, sempre e comunque all’insegna dello stile.

Ultima scelta audace, quella sfoggiata nel corso della Settimana della Moda milanese: il top di Prada a righe copre appena lì dove serve, mostrando parte del seno. Tra una “paparazzata” e l’altra in compagnia di Fedez, la famosa fashion blogger non sbaglia un colpo: chissà cosa ha in serbo per il futuro… solo il suo armadio può saperlo!

CLICCA QUI – Cosa hanno in comune Chiara Ferragni e Giulia Valentina a parte Fedez?
CLICCA QUI – Chiara Ferragni e Fedez: notte insieme in hotel, è amore?

CLICCA QUI – Ferragni versione hot: sotto il vestito, niente…

CLICCA QUI – Chiara Ferragni realizza il suo sogno: ecco di cosa si tratta

Avanti