Chiara Ferragni si mostra sui social con occhiaie e trucco sbavato
Chiara Ferragni si mostra sui social con occhiaie e trucco sbavato e questo lato inedito dell’influencer conquista il web
Chiara Ferragni conquista il web mostrando un lato inedito
Chi segue Chiara Ferragni sui social sa bene che l’imprenditrice digitale ama apparire sempre perfetta e in splendida forma. Spesso infatti l’influencer condivide con il suo pubblico i suoi outfit e i suoi make-up mozzafiato, che fanno invidia a tutto il web. I fan e non solo dunque non sono abituati a vedere la Ferragni al naturale, come una persona qualsiasi. Tuttavia nelle ultime ore, a sorpresa, Chiara ha deciso di mostrare ai suoi follower un lato inedito di sé, che ha conquistato i social. Inaspettatamente infatti l’imprenditrice ha deciso di farsi vedere con le occhiaie e con il trucco sbavato, dopo essere andata a letto senza struccarsi.
Nella clip condivisa su TikTok, vediamo inizialmente Chiara Ferragni bellissima e perfetta come sempre, in procinto di recarsi a una cena di gala. Fiera del suo make-up, l’influencer, dopo essere rientrata, ha deciso di non struccarsi, per poter salvare il trucco e sfoggiarlo anche il mattino seguente. Al risveglio però c’è stata l’amara sorpresa: Chiara non è riuscita a mantenere il make-up intatto e a quel punto ha deciso di mostrarsi al naturale, con le occhiaie e col trucco sbavato. Queste le parole della Ferragni:
“Ieri sera ho detto, non mi strucco ma tengo il make-up occhi perché è così bello così domani mattina ce l’ho ancora. Ma non è andata proprio come credevo”.
@chiaraferragni
Questa nuova immagine di Chiara Ferragni, come era prevedibile, ha immediatamente conquistato il web. In molti infatti si sono immedesimati nell’imprenditrice digitale, e non sono mancati decine di commenti da parte dei follower, che hanno apprezzato questo lato intimo e più semplice dell’influencer. Nel mentre solo pochi giorni fa come sappiamo i Ferragnez hanno annunciato l’arrivo della seconda stagione della loro serie, il cui debutto è previsto per il prossimo 18 maggio, e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.