La somiglianza di Chiara Ferragni e Fedez con Leone e Vittoria

È tempo di tornare a lavoro per Chiara Ferragni. Dopo una lunga e meritata vacanza a Ibiza insieme alla sua famiglia, l’imprenditrice digitale ha fatto rientro a Milano per poche ore, prima di partire per la Svizzera. Nelle prossime settimane infatti ci saranno grandi novità che riguardano l’influencer e di certo le aspettative non saranno deluse. Nel mentre a breve si concluderanno anche le riprese della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che andrà in onda su Prime Video nel 2023.

Nel mentre la Ferragni continua a condividere con il suo pubblico tutti i momenti più belli e importanti della sua vita privata, anche naturalmente insieme ai suoi due bambini. Leone e Vittoria sono infatti delle vere star sul web, e hanno conquistato il cuore del pubblico. Propio in queste ore l’imprenditrice digitale ha postato sui suoi profili un filmato che coinvolge i suoi figli. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Su TikTok un utente ha fatto notare come Leone sia uguale a Chiara Ferragni quando era bambina, ma che tuttavia Vittoria al contrario somiglia a Fedez. L’influencer ha così condiviso il video in questione, e ha chiesto un parere ai suoi fan. In molti hanno dunque constatato l’effettiva somiglianza della bambina con Federico, e non sono mancati tanti commenti dolci.

https://www.tiktok.com/@chiaraferragni/video/7139211795318770950?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7038912236789908998

Nel mentre solo qualche settimana fa Chiara ha raccontato sui social di quando ha conosciuto Fedez, dei loro primi appuntamenti e della nascita della loro bellissima storia d’amore. Ma non solo. La Ferragni infatti ha anche raccontato di quando ha capito che il cantante potesse essere l’uomo della sua vita. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti