Chiara Ferragni sostituita da Pantene! La nuova testimonial è Havi Mond (FOTO)
Pantene ha deciso di terminare la collaborazione con Chiara Ferragni. Ecco chi è la nuova testimonial dell’azienda
In queste ore è giunta la notizia della fine della collaborazione tra Chiara Ferragni e Pantene. L’azienda intanto ha scelto la nuova testimonial che ha preso il posto dell’influencer.
La fine del rapporto lavorativo tra Pantene e Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha vissuto un periodo molto difficile nel momento in cui le è piombato addosso il Pandoro-Gate. Molte collaborazioni lavorative sono terminate, come per esempio quella con Coca-Cola e anche dal punto di vista sentimentale non sta vivendo un momento semplice. La separazione da Fedez è stato un duro colpo, anche se i fan e le rispettive famiglie sperano in un ritorno di fiamma.
A quanto pare anche il rapporto lavorativo con Pantene si è interrotto perché in TV è andata in onda una pubblicità con una nuova testimonial. Bisogna precisare che la collaborazione tra l’influencer e l’azienda è andata avanti per diversi anni, tanto che l’imprenditrice digitale ha anche creato dei prodotti con la sua firma.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, quale sarebbe il piano per superare la crisi
Tuttavia una nuova modella ha preso il suo posto e tutti si stanno chiedendo chi è. Si tratta dell’israeliana Havi Mond, che in passato ha lavorato alle campagne di brand prestigiosi: Chanel, Calvin Klein, Ralph Loren, James Lakeland, Yves Saint Laurent, Armani Jeans e tanti altri ancora. Occhi chiari e capelli biondissimi, in molti hanno subito notato una certa somiglianza con Chiara Ferragni.
Chiara però non si fa abbattere e si sta impegnando in nuovi progetti. Al momento infatti si trova negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, e sembra stia lavorando per un qualcosa che è ancora top secret. Ha solo pubblicato sul proprio profilo Instagram un messaggio che recita: “Ottimo lavoro, hai talento“. Non sappiamo chi glielo abbia inviato ma tutti i fan fremono dalla voglia di scoprirlo.
Non vediamo l’ora di sapere che cosa prevedere il futuro della Ferragni.