Gaffe per Chiara Ferragni su Giulia De Lellis

Chiara Ferragni negli scorsi giorni ha fatto una gaffe che ha infiammato il web. L’influencer più seguita d’Italia, infatti, aveva pubblicato sul profilo Instagram di TheBlondeSalad la foto di un costume sponsorizzato da Giulia De Lellis. Lo scatto è stato pubblicato nelle stories per sbaglio ed è stato poi prontamente rimosso dopo qualche secondo. Quanto accaduto è stato riportato e segnalato dal giornalista Alberto Dandolo, che aveva scritto su Instagram:

“Quando posti per errore l’unica immagine che ti sei imposto di cestinare! hiara ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo! La mia amata Giulia De Lellis ora grazie alla sua gaffe farà vendere ancora più costumi a sto marchio!”

Il commento ironico e la gaffe hanno mandato in visibilio il web, che poi si è chiesto in effetti cosa ci fosse dietro. O meglio, quale è il rapporto tra le due influencer? A rivelare tutto sono state proprio le dirette interessate, che hanno parlato di quanto accaduto. Chiara Ferragni, inoltre, ha spiegato cosa è successo davvero.

Continua.

Avanti