Chiara Ferragni parla di Giulia De Lellis e rivela la verità sulla gaffe fatta con lei
Giulia De Lellis e la gaffe con i giornalisti Negli scorsi giorni Giulia De Lellis è stata presente ad una…
Giulia De Lellis e la gaffe con i giornalisti
Negli scorsi giorni Giulia De Lellis è stata presente ad una conferenza, in cui ha parlato del suo percorso televisivo e sui social. Presa la parola, la De Lellis ha esordito dicendo:
“Sapete tutti dove nasco”
Per qualche secondo c’è stato un momento di imbarazzo, visto che i giornalisti presenti in realtà non conoscevano la storia di Giulia. L’influencer, però, ha poi subito ribattuto:
“In effetti non so perché ho detto ‘sapete tutti’ con arroganza, anche perché generalmente dico sempre il contrario. No ma scusate voi per sta cosa. Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo. Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato che potesse servirmi. Mai avrei immaginato che da piccole cose avrei cominciato a guadagnare e arrivare dove sono adesso. Raffaella mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché io ero fuori dal mondo. Uscita dal programma mi sono ritrovata in un ambiente stranissimo di agenzie che mi chiamavano e proponevano lavori e scatti”.
Giulia De Lellis ha recuperato subito dall’attimo di esitazione e ha anche parlato della sua storia con Andrea Damante. L’influencer, dopo mesi, ha fatto capire di essersi lasciata con lui per via di alcuni tradimenti. Ci saranno ulteriori spiegazioni?