Chiara Ferragni starebbe per chiudere lo storico negozio di Milano
Secondo gli ultimi rumor, Chiara Ferragni starebbe per chiudere lo storico negozio di Milano aperto nel 2017
Stando alle recenti indiscrezioni emerse nelle ultime ore, pare che Chiara Ferragni stia per chiudere il suo celebre e storico negozio di Milano, aperto nel 2017.
Chiude il negozio di Chiara Ferragni?
Sappiamo bene che gli ultimi mesi non sono stati semplici per Chiara Ferragni. Inizialmente infatti l’imprenditrice digitale è stata travolta dal caso del pandoro gate, che per settimane ha fatto discutere il web e non solo. Allo stesso tempo l’influencer ha dovuto affrontare una dolorosa separazione da Fedez, dopo più di 5 anni di matrimonio. A oggi dunque la coppia ha preso strade diverse e sembrerebbe che i due siano più distanti che mai. Poco a poco però la Ferragni sta cercando di rialzarsi e in questo ultimo periodo sta riprendendo in mano la sua vita.
LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio è ospite di È sempre carta Bianca e fa ballare persino Bianca Berlinguer (VIDEO)
Ciò nonostante pare che i problemi non siano ancora finiti. Solo nelle ultime ore infatti è emersa una nuova indiscrezione che ha già attirato l’attenzione degli utenti. A lanciare la bomba sull’influencer è il nuovo numero del settimanale Chi, che allo stesso tempo ha anche paparazzato Fedez in compagnia di Taylor Mega.
Stando a quanto si legge sulla rivista, pare che Chiara Ferragni stia per chiudere il suo storico negozio di Milano, aperto nel 2017. La boutique, che come è noto ai più si trova in Via Capelli, tra poco meno di un mese potrebbe definitivamente abbassare le serrande. Il prossimo agosto sarebbe infatti prevista la chiusura dello store, che vende i capi del brand dell’imprenditrice digitale.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni paparazzata con il suo nuovo presunto flirt
Attualmente, nonostante il rumor si stia facendo largo in rete, la Ferragni non ha ancora commentato il pettegolezzo e non sappiamo dunque cosa stia accadendo in realtà. Senza dubbio però, qualora le voci di corridoio dovessero risultare veritiere, l’influencer annuncerà la notizia sui suoi social. Non resta dunque che attendere per saperne di più sulla faccenda.