Chiara Ferragni pubblica una storia in cui parla di Riccardo Pozzoli
Durante la messa in onda del suo documentario su Rai 2, Chiara Ferragni pubblica una storia in cui parla di…
Durante la messa in onda del suo documentario su Rai 2, Chiara Ferragni pubblica una storia in cui parla di Riccardo Pozzoli: ecco cosa è accaduto
È senza dubbio un periodo d’oro per Chiara Ferragni, sia professionalmente che personalmente. Come sappiamo infatti soltanto pochi giorni fa la nota blogger ha annunciato di essere incinta, e di aspettare il suo secondo figlio. L’influencer ha poi svelato, con un dolcissimo video sui social, di essere in attesa di una bambina, la cui nascita è prevista per marzo. Come se non bastasse solo qualche ora fa Chiara ha festeggiato gli 11 anni di vita del suo famosissimo blog The Blonde Salad, che l’ha portata al successo in tutto il mondo. Per di più il mese scorso la Ferragni è stata premiata col Leone d’Oro a Venezia, per aver promosso il turismo nel nostro paese e l’arte italiana.
Come ciliegina sulla torta, nella giornata del 12 ottobre Rai 2 ha trasmesso per la prima in chiaro il docu-film della blogger, Chiara Ferragni Unposted. Come sappiamo la pellicola, uscita lo scorso anno, ha sbancato i botteghini, confermandosi come il documentario uscita-evento più visto della storia del cinema italiano, incassando un totale di 1.601.499 euro in tre giorni di programmazione. Nel corso del lungometraggio Chiara si racconta senza filtri, svelando il segreto del suo successo, grazie anche alle testimonianze di grandi nomi del mondo della moda e non solo, e mostrando tutti i retroscena della sua vita privata.
All’interno del documentario Chiara Ferragni parla anche di Riccardo Pozzoli, suo ex fidanzato e socio in affari, col quale da alcuni anni non ha più rapporti. Nel film la blogger svela cosa è accaduto tra i due, e durante la messa in onda del lungometraggio, l’influencer ha postato su Instagram una storia proprio del momento in cui parla di Pozzoli.
Ma cosa è successo tra Chiara e Riccardo? Rivediamo cosa racconta la Ferragni nel suo documentario, e la replica di Pozzoli.