Ecco cosa è accaduto tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli: lui replica sui social

Non tutti sanno cosa è accaduto tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, e a svelarlo è stata proprio la blogger nel corso del suo primo documentario. Stando alle parole della moglie di Fedez, Riccardo, ai tempi della prima gravidanza della Ferragni, ha cercato di vendere all’insaputa della sua ex fidanzata il 45% della società dell’imprenditrice. Scoperto il tradimento, Chiara ha dunque deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con Pozzoli. Proprio nel documentario l’influencer afferma: ‘Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’.

Dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Chiara, naturalmente Riccardo ha deciso di replicare alla sua ex fidanzata. Con un post sui social dunque Pozzoli, che ha fatto intendere di avere un’altra versione dei fatti, ha dichiarato:

“Grazie per i vostri commenti, e le vostre opinioni, i confronti sono sempre costruttivi. In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”.

Tuttavia da allora (i fatti risalgono allo scorso anno, quando il documentario fu rilasciato) Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli non sono mai più tornati sull’argomento, almeno fino a poche ore fa. La blogger infatti ha postato una storia su Instagram in cui parla del suo ex fidanzato nel film, durante la messa in onda del lungometraggio su Rai 2. Che a breve emergano nuovi retroscena su quanto accaduto tra i due? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti