Chiara Ferragni super sexy per le vie di Milano. Guardate la gallery!
Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia del momento. Da quando la fashion blogger e il rapper milanese stanno…
Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia del momento. Da quando la fashion blogger e il rapper milanese stanno insieme sono costantemente sotto le luci dei riflettori.
Lei, guru della moda, è una delle influencer più potenti al mondo, un personaggio seguito da milioni di utenti e una delle giovani imprenditrici più ricche del pianeta.
Fedez, invece, è un giovane rapper milanese, giudice di X Factor, produttore e idolo dei più giovani. Il suo sodalizio con J-Ax è stato un vero successo e insieme hanno scalato le vette di ogni classifica.
Chiara e Fedez stanno insieme da meno di un anno, ma fanno già sul serio. Innamoratissimi l’uno dell’altra, i due hanno vissuto la loro storia in maniera molto intesa condividendo molti momenti con i loro follower sui social. Viaggi, risvegli, cene, feste, sino ad arrivare al fatidico giorno quando Fedez, durante un concerto all’Arena di Verona, ha chiesto platealmente a Chiara di sposarlo con tanto di anello.
Sia l’uno che l’altro non ne hanno mai fatto mistero del fatto che avessero già progetti a lungo termine. Di recente era stata la stessa Chiara ad affermare che lei e Fedez sono impazienti di sposarsi e, perché no, anche di avere un figlio: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino, sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale», ha raccontato lei.
Cosa ribadita anche da Fedez: «Non mi sento di escluderlo. Penso di aver oltrepassato la linea del divertimento giovanile. Un figlio è verosimile».
Negli ultimi tempi, sebbene Chiara viva a Los Angeles, la coppia cerca di stare separata il meno possibile.
Dopo una lunga vacanza alle Hawaii, che aveva l’aria di essere una pre luna di miele, sono tornati a Milano dove pare stiano iniziando a pensare ad i primi preparativi.
Così Chiara è stata beccata, la scorsa settimana, passeggiare per le vie milanesi insieme ad un suo amico con un look che non è passato inosservato.
Sempre all’ultima moda, la Ferragni ha sfoggiato una mise casual, ma al tempo stesso molto sensuale: una salopette jeans lasciata aperta che lasciava intravedere un micro top bianco indossato senza reggiseno. Il semi nude look di Chiara è stato subito notato perché lasciava intravedere il capezzolo… Un vedo non vedo sexy e audace portato con l’indistinguibile disinvoltura della fashion blogger. Al suo braccio immancabile la Chanel: un dettaglio classico a cui la Ferragni non rinuncia mai!