Chiara Ferragni, svelato il presunto cachet che percepirà a Sanremo 2023
Svelato il presunto cachet che Chiara Ferragni percepirà per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023.
La decisione di Chiara
Mentre il rumor sul presunto cachet di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 sta già facendo il giro del web, qualche giorno fa è arrivata un’altra notizia a far discutere. Stando a quello che ha svelato Giuseppe Candela per Dagospia, infatti pare che l’influencer abbia rifiutato il Festival della canzone italiana per diversi anni. Il primo a volerla sarebbe stato Carlo Conti nel 2016, e successivamente dal 2020 lo stesso Amadeus avrebbe tentato ogni anno di avere sul palco Chiara, che però no avrebbe mai accettato.
Sempre stando a quello che si legge pare che Chiara abbia rifiutato anche la conduzione dell’Eurovision 2022, affidata poi a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Ecco cosa si legge a riguardo:
“L’annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest’anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali anche allo stesso Amadeus che l’avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l’imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell’Eurovision”.
Ma come ci stupirà Chiara Ferragni a Sanremo 2023? Non resta che attendere per scoprirlo.