Chiara Ferragni si becca il Tapiro d’oro di Striscia: “Mi assumo le mie responsabilità”
Dopo quanto accaduto Striscia La Notizia ha consegnato il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni: “Mi assumo le mie responsabilità”
Il Tapiro d’Oro a Chiara Ferragni
Striscia La Notizia, sempre sul pezzo, ha intercettato Chiara Ferragni per la consegna del Tapiro d’oro. Valerio Staffelli è andato in missione per fare quattro chiacchiere a seguito del caso che ha coinvolto L’influencer. Come noto l’AGCM ha multato l’imprenditrice digitale per una cifra di 1 milione di euro con la motivazione di “pratica commerciale scorretta”, a seguito della collaborazione con Balocco per il pandoro dedicato al Natale.
L’influencer ha già annunciato sui suoi canali ufficiali che interverrà e farà ricorso. Poi Chiara Ferragni ha deciso di ha voluto intervenire con delle scuse pubbliche e ha postato un video sui social dove ha parlato di quanto accaduto. La stessa ha informato che devolverà 1 milione di euro all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Del fatto, come dicevamo in precedenza, se n’è parlato a Striscia la Notizia questa sera con Valerio Staffelli. L’inviato del TG satirico di Canale 5 ha dunque posto alcune domande a Chiara Ferragni, la quale ha riconosciuto l’errore commesso. Queste le sue parole in TV stasera:
«Mi merito il Tapiro, perché seppur in buona fede ho commesso un errore. È giusto che mi assuma le mie responsabilità e, per questo, ho deciso di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, per aiutare il reparto oncologico pediatrico», ha dichiarato l’imprenditrice digitale dispiaciuta per il fatto.
Chiara Ferragni ha detto la sua anche a proposito della sentenza che la coinvolge: «L’ho impugnata perché la ritengo spropositata. Ma, se in secondo grado dovessero abbassare la multa, devolverei in ogni caso la differenza in beneficenza».
Così quindi Chiara Ferragni si è assunta le sue responsabilità e ora intende rimediare, accettando di buon grado il Tapiro d’oro ricevuto da Striscia la Notizia, ricevuto questa sera.
Della questione probabilmente però se ne parlerà ancora per molto tempo. Attendiamo ulteriori news.