A Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro d’oro, Chiara Ferragni ha svelato se lei e Fedez erano una “coppia aperta”.

Chiara Ferragni fa chiarezza sulla “coppia aperta”

Puntata imperdibile questa sera a Striscia La Notizia, prima dell’appuntamento con il Grande Fratello. Per festeggiare al meglio il 1500 Tapiro d’Oro, Valerio Staffelli ha intercettato Chiara Ferragni per fare due chiacchiere con lei.

L’influencer sarebbe “attapirata” non solo per il Pandoro Gate, ma anche per le recenti dichiarazioni di Taylor Mega sui presunti tradimenti di Fedez. Sia a Striscia la Notizia prima che a Le Iene poi, proprio Taylor ha parlato di questo e ha fatto riferimento a una “coppia aperta”.

Se Fedez ha evitato di rispondere a questa domanda quando Valerio Staffelli l’ha intercettato per saperne di più, Chiara Ferragni ha invece voluto fare una precisazione. L’influencer da parte sua ha negato le dicerie e che da parte sua non ci sarebbe mai stata un’idea di questo tipo:

«Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se “coppia aperta” significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!», ha detto Chiara Ferragni.

Le parole di Chiara sulla scelta della Procura di Milano

Tra le altre cose a Chiara Ferragni è stato chiesto anche un parere sulla scelta della Procura di Milano dopo il Pandoro Gate. A tal proposito ai microfoni di Striscia la Notizia, l’imprenditrice digitale ha risposto con un pizzico di ironia, per sdrammatizzare la situazione:

«Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!», ha detto la Ferragni.

Per saperne di più però servirà seguire la puntata di Striscia la Notizia di questa sera, dalle 20:35 su Canale 5. Intanto è stato spoilerato che nel corso del servizio irromperà un ospite a sorpresa che ben conosce Chiara Ferragni e avrebbe qualcosa da dire. Di chi si tratterà?

Vedremo poi se oltre Chiara Ferragni anche Fedez o Taylor Mega decideranno di dire la loro.