Chiara Ferragni, Tony Effe e i sospetti di Fedez! C’è una nuova versione dei fatti sul “triangolo”
Arriva una nuova presunta versione del triangolo tra Tony Effe, Fedez e Chiara Ferragni e i presunti sospetti di Federico sui due
Nella “telenovela” che vede protagonisti Tony Effe, Fedez e Chiara Ferragni, ci sarebbero anche, secondo una recente indiscrezione, i presunti sospetti di Federico che porterebbero alla luce una nuova versione dei fatti sul triangolo tanto discusso.
I sospetti di Fedez su Chiara e Tony Effe
Fabrizio Corona nell’ultima puntata di Gurulandia ha lanciato alcuni scoop sulla diatriba tra Fedez e Tony Effe, ma non solo. Oltre ai rumor sulla vicinanza di Federico a Taylor Mega e lo scambio di messaggi con Giulia De Lellis, l’ex re dei paparazzi, ha raccontato una confidenza che gli avrebbe fatto proprio il rapper milanese.
Prima di entrare nello specifico, Fabrizio Corona ha precisato che tutto è iniziato quando la Dark Polo Gang era vicina a Fedez e lo stesso Tony Effe quando era solista. Tutto sarebbe cambiato però quando Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati.
«Poi un giorno a marzo ricevo un messaggio da Fedez e mi dice ‘vuoi uno scoop bro? Lui sarà il nuovo fidanzato di Chiara’ e mi manda una foto di Tony Effe. Io non ci potevo credere e lui ‘fidati!’». La confidenza che Fedez avrebbe fatto a Fabrizio Corona ha lasciato perplessi persino i conduttori di Gurulandia, che non si sarebbero aspettati una rivelazione di questo tipo.
Secondo la narrazione portata avanti da Fabrizio Corona, peraltro pare che Fedez fosse convinto dello stretto legame tra Tony Effe e Chiara Ferragni (nonostante non ci siano mai state delle prove effettive che testimoniassero il presunto flirt). Poi poco dopo è balzato fuori lo scoop. E pare che a proposito Corona avrebbe aggiunto il suo pensiero al rapper:
«Lui era convinto e alla fine la notizia è uscita. Io gli dico sempre che anche se Chiara avesse avuto un flirt con Tony, alla fine lei era libera e Fedez ha avuto altre relazioni. Io non considero infami quelli che vanno con le ex di amici», ha detto Corona.
Per il momento restiamo in attesa di un qualsiasi intervento da parte delle persone coinvolte, semmai volessero dare la propria versione dei pettegolezzi riportati da Fabrizio Corona.