Chiara Ferragni torna in Italia per una emergenza: il presunto motivo
Chiara Ferragni è tornata in Italia dalla Francia a causa di una emergenza. Ecco quale sarebbe il presunto motivo
Il ritorno di Chiara Ferragni
In queste ore si sta diffondendo sempre di più la voce che sia successo qualcosa a Fedez. Il rapper, infatti, non si fa sentire sui social da ormai diverse ore e a volte questo segnale fa preoccupare i fan. Soprattutto quando si diffondono alcuni rumor sulla sua salute fisica. Federico non sta avendo un attimo di pace in questi anni. Dopo il tumore, infatti, ha avuto altri problemi fisici e pare che anche questa volta il motivo sia legato a un’operazione. Ma cosa sta succedendo? Il tutto sarebbe partito da una segnalazione a cui è seguita una Storia di Chiara Ferragni.
Prima di tutto Mr Marra, all’interno di una live su Twitch ha parlato del marito dell’influencer chiedendo ai fan di mandare un abbraccio a Fedez: “E non dico altro“. Tutto ciò ha alimentato la preoccupazione dei follower, i quali si sono subito mobilitati per capire che cosa stesse succedendo.
In seguito Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per partecipare a delle sfilate di moda, ha pubblicato delle Stories nelle quale si trova su un aereo mano nella mano con l’amica Chiara Biasi: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. L’imprenditrice digitale, quindi, ha sottolineato che è successo effettivamente qualcosa.
In ultimo, poi, è arrivata una segnalazione a Deianira Marzano. Una sua follower ha affermato che Fedez avrebbe subito un’operazione d’urgenza per delle ulcere gastriche e delle emorragie. Tuttavia adesso starebbe meglio e sarebbe anche stato dimesso. Le informazioni sono da prendere con le pinze fino a quando a parlare non saranno i diretti interessati.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.