Chiara Ferragni torna a parlare di Fedez e di Villa Matilda
Chiara Ferragni replica al commento di un utente e torna a parlare di Fedez e di Villa Matilda: le sue parole
In queste settimane si è molto parlato di Villa Matilda, la casa che Fedez e Chiara Ferragni avevano acquistato poco prima della loro rottura. Adesso a intervenire è anche l’influencer, che fa una precisazione.
Parla Chiara Ferragni
Nelle ultime settimane oggetto di discussione sui social è stata Villa Matilda, la meravigliosa casa sul Lago di Como che Fedez aveva acquistato insieme alla sua ex moglie Chiara Ferragni poco prima della loro rottura. In rete è infatti emersa voce che il rapper avesse venduto l’abitazione, di cui è il proprietario, alla cifra di 10milioni di euro. Poche ore dopo però a intervenire è stata la mamma di Federico, che con un post sui social ha smentito la notizia.
Come se non bastasse a rompere il silenzio è stato anche l’ufficio stampa del cantante milanese, che ha fatto sapere come in realtà la Villa sia ancora sul mercato. Pare infatti che Fedez stia ancora valutando le varie proposte e che al momento dunque la casa sia ancora in suo possesso. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa di inaspettato che ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Rispondendo al commento di un utente, Chiara Ferragni è tornata a parlare di Fedez e di Villa Matilda e le sue parole non sono passate inosservate. Tutto è iniziato quando all’imprenditrice digitale è stato chiesto: “Che fine ha fatto la meravigliosa casa che avevi sul Lago di Como?”. A quel punto è arrivata la replica dell’influencer, che senza giri di parole ha affermato: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo”.
Chiara nel mentre in queste settimane si sta godendo la sua nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, che sembrerebbe procedere a gonfie vele. Tuttavia la Ferragni ha deciso di tenere la storia lontana dai social, almeno per il momento.